RASSEGNA

Savona Screen Festival: Gli altri schermi

dal 26.06.2014 al 27.06.2014 - Savona

"Gli Altri Schermi" è il titolo della rassegna di due giornate, dedicate agli schermi non convenzionali delle nuove tecnologie e alle voci dei doppiatori che stanno aldilà degli schermi cinematografici.
La rassegna, in programma a Savona (Campus Universitario di Legino e Officine Solimano) nei giorni 26 e 27 giugno 2014, fa parte della nuova edizione del Savona Screen Festival, organizzato dal Comune di Savona, che quest'anno presenta nel mese di giugno una due giorni nata in collaborazione con l'Università degli Studi di Genova e Spes s.c.p.a. e sostenuta dallo sponsor Autoliguria Savona.
Protagonisti il nostro Campus Universitario e le Officine Solimano: due location da scoprire in due giornate ricche di convegni, dibattiti, interviste, laboratori, workshop e premiazioni.

- “UNCONVENTIONAL” e “OPEN LAB”
Giovedì 26 Giugno 2014
Campus Universitario di Savona
Convegno scientifico sulle Forme di Comunicazione e Figure Professionali delle Creative Industries.

- VOCI DIETRO LO SCHERMO
Venerdì 27 Giugno 2014
Officine Solimano
Rassegna dedicata al doppiaggio e al mestiere del doppiatore ricca di dibattiti, interviste, e premiazioni.

Tutti i dettagli nel comunicato stampa qui allegato