SPETTACOLO

Magicamente insieme per l'AIAS

alle ore 21:00

il 12.04.2014 - Teatro Chiabrera, Savona

Con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura e alle Politiche Giovanili del Comune di Savona, sabato 12 aprile presso il Teatro Comunale Chiabrera di Savona, alle ore 21, è di scena “MAGICAMENTE” INSIEME PER L’AIAS.
Lo spettacolo riunisce in sè tre delle eccellenze artistiche savonesi:
la prof. Cristiana Rossi ed il Centro Accademico Danza Moderna con la Partecipazione del ballerino professionista Davide D’Ippolito; la cantante jazz Danila Satragno, i talenti della Scuola Vocal Care ed il gruppo vocale Free Voices diretto da Davide Comentale; il Mago Gentile ed il Magic Team Liguria.
“Magicamente” si porterà lo spettatore a perdersi in un’atmosfera di sogno, di delirio, di magia e di stupore in cui luci, musiche, voci ed effetti speciali si coniugano alla perfezione con la danza, il gesto atletico e l’arte del movimento.
L’apertura, sulle note dei Carmina Burana di Carl Orff, rapisce il pubblico e lo immerge in un’atmosfera cupa, tenebrosa e misteriosa di sapore medioevale e la coreografia “ Elementi” unisce, ai movimenti ipnotici e sensuali dei ballerini, la forza del fuoco e la poesia dell’acqua. Nel finale lo spettatore si troverà immerso nel magico e colorato incantevole mondo di Bollywood.
Le coreografie originali firmate dalla ballerina e coreografa professionista prof. Cristiana Rossi permettono di ammirare le capacità dei ballerini e la cura nella scelta dei costumi che da sempre contraddistinguono le performance del Centro Accademico Danza Moderna.
La cantante Danila Satragno e la Scuola Vocal Care presenteranno una scelta di brani corali ed in stile pop/jazz.
Il Mago Gentile porterà invece tutto il suo Magic Team Liguria per colorare la serata. Vedremo le scene dark di Adry, la magia elegante di Alex, Ago ed il suo collaboratore Bruno, le grandi illusioni di Manuel e le atmosfere orientali di Kari. Naturalmente il tutto condito dalle magie televisive del Mago Gentile in veste di prestigiatore e pianista.
Presenteranno la serata Flavio Beltrami, di Radio Savona Sound, e Francesca Orlando.