SPETTACOLO

New Medical Mistery Tour

alle ore 20:45

dal 01.12.2013 al 02.12.2013 - Teatro Chiabrera, Savona

Torna il New Medical Mistery Tour, lo spettacolo promosso dalla compagnia di medici e infermieri dell’ospedale San Paolo di Savona che, insieme a informatori scientifici e ad altri amici della sanità savonese, da anni si esibisce in spettacoli di beneficenza che coniugano l’impegno sociale con musica, recitazione, cabaret, ironia e talento.
Anche quest’anno il Medical esordirà agli inizi di dicembre al Teatro Chiabrera che ospiterà due appuntamenti: lunedì 2 e martedì 3 dicembre, entrambi con inizio alle 20,45 circa. Sarà possibile acquistare i biglietti nell’atrio del Teatro Chiabrera la sera stessa dell’evento e, come ogni anno il ricavato dello spettacolo sarà devoluto in beneficenza.
Gli organizzatori dell'evento hanno infatti deciso di destinare le offerte a due associazioni: l’associazione sportiva dilettantistica Faggio Olimpic e la scuola cani guida Lions di Limbiate.
Come ormai da tradizione, nel corso della prima serata è previsto un breve intervallo per salutare e ringraziare ancora una volta i dipendenti dell’Asl 2 Savonese e del Comune di Savona che sono andati in pensione nel corso del 2012 e che saranno chiamati sul palco per un saluto e un ringraziamento.
Come sottolinea il primario dell’ospedale San Paolo, Rodolfo Tassara, uno dei fondatori del gruppo dei medici showmen, «Come sempre la finalità dell’evento è quella di regalare una piacevole e divertente serata a tutti gli spettatori, cercando di fare un po’ di bene a chi sta peggio di noi e cercando di avvicinare sempre più gli operatori della sanità savonese ai propri cittadini".
Tutta la cittadinanza è invitata.