INCONTRO

Assemblee di Quartiere

dal 21.11.2013 al 19.11.2013 - Savona

Venti di Partecipazione inizia il nuovo corso partendo da dieci incontri aperti alla cittadinanza in varie zone della città. L'Assessore al Decentramento e Partecipazione sarà presente a tutte le serate che avranno come tema il Bilancio Partecipato 2014 e, più in particolare, le istanze dei cittadini sulle manutenzioni stradali, l'illuminazione e, più in generale, gli spazi pubblici.
Prima di questo ciclo di Assemblee di quartiere si terrà inoltre, mercoledì 20 novembre, alle ore 21, nei locali della S.M.S. Fratellanza Leginese - Circolo Milleluci, un incontro tra i savonesi e il Presidente del Consorzio Depurazione Acque, Ing. Giovanni Ferro. Durante la serata organizzata dall'Assessorato, si spiegheranno le criticità della manutenzione che ha visto lo scorso ottobre il Consorzio intervenire per un guasto a Legino e le attività del Consorzio stesso durante l'anno.
Questo il calendario delle Assemblee di Quartiere, tutte con inizio ore 21:
Fornaci: Giovedì 21 novembre S.M.S. Fornaci
Zinola: Mercoledì 27 novembre, S.M.S. Fratellanza Zinolese
Villetta-Valloria: Giovedì 28 novembre, Società Operaia Cattolica, N.S. di Misericordia
Savona centro-città vecchia: Lunedì 2 dicembre, Sala Rossa, Comune di Savona
Lavagnola: Martedì 3 dicembre, Ex 1^ Circoscrizione
Santuario: Giovedì 5 dicembre, Sala Protettori, Opere Sociali
Oltreletimbro: Lunedì 9 dicembre, Biblioteca di quartiere, C.so Tardy & Benech
Villapiana-La Rusca: Giovedì 12 dicembre, Accademia “Ferrato Cilea”
Ponente-Mongrifone:Lunedì 16 dicembre, S.M.S. La Rocca
Legino: Giovedì 19 dicembre, S.M.S. Fratellanza Leginese