CONVEGNO

Il bambino: i nidi d'infanzia, valore educativo e territoriale

alle ore 15:00

il 24.10.2013 - Sala della Sibilla, Fortezza del Priamar

Proseguono le iniziative di festeggiamento dei 30 anni di attività di Cooperarci.
Giovedì 24 ottobre presso la Sala della Sibilla alla Fortezza del Priamar si terrà il convegno “Il bambino: I Nidi d’Infanzia, valore educativo e territoriale”
Questo il programma:
- Ore 15
Apertura del convegno
Isabella Sorgini, Assessore alla Promozione Sociale e Scuola del Comune di Savona
Moderatore: Paola Veirana, Vicepresidente Cooperarci e Valutatore progetto Pan
- ore 15.30
Introduzione ai lavori della giornata: Lorena Rambaudi, Assessore Politiche Sociali Regione Liguria:
“Le Politiche per la prima Infanzia: scelte e criteri di qualità nel Sistema Ligure”
- ore 16
Lucia Lastrucci, Consorzio Pan:
“La sfida di oggi... la riprogettazione continua dell’offerta formativa”