AVVENIMENTO

Apertura straordinaria Mercato Civico

il 22.09.2013 - Via Pietro Giuria, Savona

Nell'ambito della rassegna "Stile Artigiano Made in Liguria", è prevista l'apertura straordinaria del Mercato Civico di via Pietro Giuria 66r, domenica 22 settembre 2013, dalle ore 10,00 alle ore 19,00.
Stile Artigiano è un'opportunità per la valorizzazione turistica e produttiva della città e, a tal fine, è stato previsto il coinvolgimento del tessuto commerciale dell'intero centro cittadino, comprendendo gli operatori del Mercato. Per i savonesi sarà l'occasione di riscoprire una struttura dove è possibile trovare vere e proprie eccellenze del territorio a chilometro zero come pure prodotti di nicchia provenienti da diverse regioni italiane, grazie all'impegno quotidiano e alla passione degli operatori commerciali del mercato che ogni giorno offrono alla clientela prodotti di altissima qualità.
Afferma l'Assessore allo Sviluppo Economico Paolo Apicella “Questa apertura straordinaria testimonia la comunanza di intenti tra la nostra Amministrazione e gli operatori del Mercato Civico nel trovare opportunità di promozione e sviluppo. E' un primo passo nella direzione della valorizzazione della struttura, che può diventare un punto di riferimento per le eccellenze del territorio”.
Sempre domenica 22 settembre 2013 segnaliamo il mercato dell'antiquariato in Via Paleocapa ed in gran parte del centro storico cittadino.