SPETTACOLO

Musical "Diandra"

alle ore 21:30

il 29.07.2013 - Fortezza del Priamar, Savona

Con il patrocinio di Comune di Savona e Questura di Savona ed il sostegno di Unione Industriali di Savona, lunedì 29 luglio 2013 andrà in scena il musical "Diandra" in scena alla Fortezza del Priamar.
La Compagnia Azafran dopo il grande successo al Teatro Chiabrera riporta in scena il Musical "Diandra", nato per i giovani del laboratorio di Marta Arnaldi, all'interno del Progetto Narciso della Questura di Savona , che ha coinvolto tutti gli enti istituzionali a livello provinciale. Il musical tratta temi sociali: una storia di soprusi che nella periferia degradata di una città ed in una società distratta ed indifferente, si intreccia ad una storia d'amore, evoca un'antica leggenda e fa rinascere la possibilità di battere l'omertà, la violenza e il conformismo e di cercare percorsi e destini di cui essere fieri.
L'ideazione e le videoclip sono di Marta Arnaldi, le musiche originali sono di Roberto Dellepiane su testi di Marta Arnaldi, la direzione musicale di PierLuigi Rosso, le coreografie di Alice Olmo. L'ingresso è gratuito.