MOSTRA

Come in cielo...così in mare

dal 23.07.2013 al 31.07.2013 - Fortezza del Priamar, Savona

AIDA- Associazione Internazionale Delle Arti onlus, con il patrocinio della Città di Savona organizza la mostra dal titolo "Come in cielo....così in mare" -reloaded-   presso lo spazio espositivo delle cellette della Sibilla sulla Fortezza del   Priamar dal 23 al 31 luglio 2013. Dopo il successo della mostra presso il Galata Museo del Mare di Genova, patrocinata dalla Regione Liguria, la mostra viene riproposta a Savona in versione ampliata, dove alle pregevoli opere della pittrice Paola Delfino si accostano le ceramiche d'arte di Laura Bonfanti, i dipinti dell'artista padovano Alessandro Rinaldi e le sculture-reperto in legno di Roberto Scarpone in un armonico "quartetto" di affascinanti contrasti. La mostra verrà inaugurata domani, martedì 23 Luglio 2013 alle ore 21 alla presenza dell'Assessore alla Cultura del Comune di Savona Elisa Di Padova.

Orari visita : tutti i giorni dalle ore 10 alle 12,30 e dalle 20 alle 23,30.