Sommario delle sezioni presenti


torna su

Gli appuntamenti in città

SPORT

Coppa Europa di Nuoto Sincronizzato

dal 24.05.2013 al 26.05.2013 - Piscina Zanelli, Prolungamento Savona

Appuntamento da non perdere da venerdì 24 a domenica 26 maggio con la Coppa Europa di Nuoto Sincronizzato in programma nella piscina Zanelli di Savona.
La Coppa Europa rappresenta la prima prova internazionale del calendario agonistico che culminerà con i Mondiali che si svolgeranno a Barcellona dal 20 al 27 luglio e proprio dopo la Coppa Europa sarà decisa la squadra per i Mondiali. Della Nazionale Azzurra che scenderà in vasca a Savona fanno parte anche 6 atlete della Blu Shelf Carisa Savona: Camilla Cattaneo, Giulia Lapi, Dalila Schiesaro, Linda Cerruti, Francesca Deidda e Costanza Ferro, oltre ovviamente al C.T. Patrizia Giallombardo. Queste le altre atlete convocate, guidate dai tecnici Roberta Farinelli e Yumiko Tomomatsu: Elisa Bozzo (Marina Militare/Aurelia Nuoto), Beatrice Callegari (Marina Militare/Banca Veneto Montebelluna), Manila Flamini (Fiamme Oro/Aurelia Nuoto), Mariangela Perrupato (Fiamme Oro Roma/Aurelia Nuoto), Alessia Pezone (Aurelia Nuoto), Federica Sala (Sincro Seregno), Sara Sgarzi (Fiamme Oro Roma/Uisp Bologna).

PROGRAMMA GARE

Venerdì 24 maggio:
10:00 Duo Tecnico
15:00 Cerimonia di apertura
16:00 Eliminatorie Duo Libero
19:30 Salti Acrobatici
Sabato 25 maggio:
10:00 Squadra Tecnica
16:00 Eliminatorie Squadra Libera
19:00 Finale Squadra Libera
Domenica 26 maggio:
10:00 Finale Duo Libero
14:00 Finale Libero Combinato
a seguire Cerimonia di chiusura

IL PRESIDENTE BARELLI A SAVONA
Il Presidente della L.E.N. e della F.I.N., Paolo Barelli, sarà presente a Savona in occasione della Coppa Europa di Nuoto Sincronizzato, venerdì 24 maggio, per assistere alle gare in programma.

BIGLIETTI E ABBONAMENTI
Per assistere alle gare che si svolgeranno nella piscina Zanelli in Corso Colombo 3 a Savona, si potrà acquistare il biglietto d'ingresso oppure l'abbonamento.
Il biglietto varrà per la giornata di gara (intesa come venerdì mattina, oppure venerdì pomeriggio, o sabato mattina, ecc ...) e si potrà acquistare al botteghino (che si trova nel piazzale antistante l'ingresso della piscina) al costo di euro 5,00= a cominciare da 1 ora prima dell'inizio delle competizioni. Ragazze e ragazzi fino ai 14 anni entrano gratis.
L'abbonamento varrà per le 6 giornate di gara (dal venerdì mattina alla domenica pomeriggio compresi) e si potrà acquistare, oltre che al botteghino, anche in prevendita presso la piscina Zanelli a partire da lunedì 20 maggio al costo di euro 25,00=.

ACCREDITI GIORNALISTI
Giornalisti, fotografi ed operatori televisivi che intendano assistere alla Coppa Europa sono pregati di accreditarsi inviando la richiesta, della testata giornalistica di appartenenza, via mail al seguente indirizzo: laura.sicco@rarinantes.sv.it
Verrà inviato un modulo di accredito che dovrà essere ritornato debitamente compilato secondo le istruzioni riportate.
Gli accrediti potranno essere ritirati presso la piscina Zanelli a partire da giovedì 23 maggio.