AVVENIMENTO

Commemorazione eccidio "Natale di Sangue"

dal 27.12.2012 al 29.12.2012 - Savona

Federazione Italiana Volontari delle Libertà, Città di Savona Medaglia d'Oro al Valore Militare e Diocesi di Savona Noli ricordando la stagione della Lotta per la Libertà e ringraziando i sostenitori protagonisti dell'Italico Riscatto invitano tutti i cittadini a due appuntamenti.

Giovedì 27 dicembre 2012, ore 10,00 presso il Forte della Madonna degli Angeli
Rito religioso in suffragio delle Vittime del “Natale di Sangue” officiato da S.E. Mons. Vittorio Lupi e Onori ai Caduti

Sabato 29 dicembre 2012, ore 10,00 presso Sala Consiliare del Civico Palazzo:
- Saluto di Lelio Speranza, Presidente Associazione Volontari Libertà Liguria
Commemorazione ufficiale dell'eccidio del “Natale di Sangue” a cura di FedericoBerruti, Sindaco di Savona
Conferimento Medaglia d'argento F.I.V.L.
Alla manifestazione del 29 dicembre 2012 interverrà Sua Eminenza il Cardinale Domenico Calcagno, Presidente Amministrazione del Patrimonio della Sede Apostolica.
E' prevista la presenza dei vertici istituzionali dei Comuni, della Provincia di Savona, della Regione Liguria e le Rappresentanze Militari, Civili ed Associative territoriali