CONCERTO

Banda Forzano: concerto di Natale

alle ore 21:00

il 20.12.2012 - Teatro Chiabrera, Savona

Natale 2012 con la “Forzano”: lo storico complesso Bandistico Città di Savona “A.Forzano”, in formazione orchestra di fiati e l'Amministrazione Comunale invitano la cittadinanza al Concerto di Natale che si terrà giovedì 20 dicembre 2012 alle ore 21,00 presso il Teatro Comunale “G.Chiabrera”. Come ricorda il Presidente della Forzano, Vittorio Pagnottone, “Il concerto vuole essere un omaggio bene augurale alla cittadinanza ed una promozione della musica come “esperanto” contemporaneo, che tutti raggiunge ed abbraccia” prosegue Pagnottone “Quest'anno abbiamo voluto intitolare l'evento natalizio “Savona..città dei bambini”, e mai come di questi tempi il tema è da sottolineare”. Il complesso Bandistico come è noto ha 164 anni di storia, è stato riconosciuto di interesse nazionale dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali e anche quest'anno sarà guidato e diretto dal Maestro Andrea Oddone, con un rinnovato programma musicale e celebri melodie a sorpresa. L'evento ha il contributo e il sostegno del Comune di Savona e, tra gli altri, della Fondazione “A.De Mari”. Mediapartner dell'iniziativa, La Stampa.