Sommario delle sezioni presenti


torna su

Gli appuntamenti in città

SPETTACOLO

The New Medical Mystery Tour

alle ore 20:45

dal 14.12.2012 al 23.12.2012 - Teatro Chiabrera, Savona

Come ogni anno,in occasione del Natale, torna sul palcoscenico del Chiabrera il The New Medical Mystery Tour. Ancora una volta un nutrito cast di medici e infermieri del S. Paolo, abbandoneranno per una breve parentesi le corsie dell’Ospedale per dare vita ad uno spettacolo fatto di comicità, musica e recitazione all’insegna dell’allegria e della solidarietà: gli organizzatori, infatti, non mancano di pensare alle persone meno fortunate, così il ricavato delle serate verrà devoluto a due onlus: Auser e Savona nel cuore dell’Africa.
Lo spettacolo prevede due appuntamenti: venerdì 14 dicembre e domenica 23 dicembre, entrambi con inizio alle ore 20.45 circa.
Nel corso della prima serata è previsto un breve intervallo per salutare e ringraziare ancora una volta i pensionati 2011, dell’ASL 2 Savonese e del Comune di Savona.
La fine del mondo non finirà mai è il titolo dell’edizione 2012 dello spettacolo che animerà la prestigiosa cornice del Teatro Chiabrera, anche quest’anno anno, messo a disposizione dal Comune di Savona.
L’augurio è regalare una piacevole e divertente serata a tutti i presenti, facendo un po' di bene a chi sta peggio di noi e cercando di avvicinare sempre più gli operatori della sanità savonese ai propri cittadini.
Il "The New Medical Mystery Tour" è una associazione ONLUS, presieduta dal dott,. Rodolfo Tassara, che opera per la promozione dell’attività teatrale, senza fini di lucro e con scopo benefico, come rappresentato dal logo: un "Don Chisciotte a cavallo con siringa e chitarra".
Tutta la cittadinanza è invitata, l’ingresso è libero e non è necessario prenotarsi.
Notizie storiche sul The New Medical Mystery Tour e informazioni sulle edizioni precedenti sono disponibili sul sito www.asl2.liguria.it, alla pagina
http://www.asl2.liguria.it/template3.asp?itemID=315&codmenu=1&livello=3&label=Spettacolo%20dei%20medici&direct=1