MANIFESTAZIONE

Paesi e Sapori

dal 24.11.2012 al 25.11.2012 - Corso Italia, Savona

Nuovo appuntamento con i sapori della tradizione e le tipicità enogastronomiche regionali con Paesi e Sapori che torna in Corso Italia, sabato 24 e domenica 25 novembre dalle 10.00 alle 20.00. Gli aromi e le tradizioni enogastronomiche delle regioni italiane avvolgeranno il cuore del centro storico cittadino di Savona, con una rassegna dedicata alla scoperta dei prodotti tipici.
L’evento è voluto dal Comune di Savona e dalla Provincia di Savona ed è ideato da Totem Eventi in sinergia con Associazione Nazionale La Compagnia dei Sapori, il cui lavoro di valorizzazione dell’enogastronomia regionale italiana e di promozione dei territori, svolto dal 2004 fino ad oggi, è stato convalidato dal patrocinio del Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali.