MANIFESTAZIONE

Paesi e Sapori

dal 27.10.2012 al 28.10.2012 - Corso Italia, Savona

I sapori della tradizione, profumi e i colori del mercato tornano con Paesi e Sapori, sabato 27 e domenica 28 ottobre dalle 10.00 alle 20.00 in Corso Italia, Savona.
Il mercato enogastronomico urbano porterà aromi e tradizioni delle regioni italiane nel cuore del centro storico cittadino di Savona, con una rassegna dedicata alla scoperta dei prodotti tipici
L’evento è voluto dal Comune di Savona e dalla Provincia di Savona ed è ideato da Totem Eventi in sinergia con Associazione Nazionale La Compagnia dei Sapori, il cui lavoro di valorizzazione dell’enogastronomia regionale italiana e di promozione dei territori, svolto dal 2004 fino ad oggi, è stato convalidato dal patrocinio del Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali.