RASSEGNA

Stile Artigiano Made in Liguria: food and design

dal 21.09.2012 al 23.09.2012 - Vecchia Darsena, Savona

Venerdì 21 settembre alle ore 16.00, nella vecchia darsena di Savona torna l’atteso appuntamento dedicato all’artigianato di qualità: Stile Artigiano Made In Liguria.
L’evento, che proseguirà fino a domenica 23 settembre, è organizzato dall’Azienda Speciale della Camera di Commercio di Savona con il partenariato di Regione Liguria,  Provincia di Savona, Comune di Savona, Camera di Commercio di Savona e Confartigianato Liguria.
La manifestazione sarà strutturata su tre location appositamente allestite nella vecchia darsena per coinvolgere più aree e dare maggior slancio alle attività e alla manifestazione:
- l’esposizione e la vendita allestita presso la suggestiva cornice della darsena, lato Via Gramsci, dove è prevista l’inaugurazione ed il taglio del nastro a cura delle Autorità
- l’arena eventi del mare, dedicata agli eventi collaterali ed allestita sul palco PalaCARISA di Via Baglietto
- l’area Didattica e Mostre allestita lungo la banchina di Via Baglietto
Programma nel file allegato in calce