Gli appuntamenti in cittā

RASSEGNA

Cinema in Fortezza

dal 27.07.2012 al 26.08.2012 - Fortezza del Priamar, Savona

Prosegue il Savona Screen Festival con la importante sezione dedicata al cinema, sotto l'organizzazione del Nuovofilmstudio e del Comune di Savona, con il sostegno della Fondazione A.De Mari e della Regione Liguria, con La Repubblica mediapartner. Questa prima edizione di "Cinema in fortezza" si propone come un'occasione straordinaria per vedere o rivedere le migliori uscite cinematografiche della stagione, riassunte da 14 grandi pellicole suddivise in quattro contenitori tematici, in un contesto davvero suggestivo come quello offerto dal Priamār e con un occhio di riguardo per la qualitā della proiezione.
L'apertura dell'arena e delle biglietterie avverrā alle 20.30. Il prezzo del biglietto per la singola serata č di 3 euro; il prezzo dell'abbonamento valido per 7 ingressi č di 14 euro. Gli spettacoli avranno inizio alle 21.30 circa.
Programma nel depliant allegato