RASSEGNA

Paesi e Sapori

dal 28.04.2012 al 30.04.2012 - Corso Italia, Savona

I profumi e i colori del mercato, la qualità dei prodotti e la genuinità delle materie prime tornano con "Paesi e Sapori", la rassegna in programma sabato 28, domenica 29 e lunedì 30 aprile dalle 10.00 alle 20.00, a Savona in Corso Italia.
Il mercato enogastronomico urbano porterà aromi e tradizioni delle regioni italiane nel cuore del centro storico cittadino, con una rassegna dedicata alla scoperta dei prodotti tipici.
L’evento è voluto dal Comune di Savona e dalla Provincia di Savona ed è ideato da Totem Eventi in sinergia con Associazione Nazionale La Compagnia dei Sapori, il cui lavoro di valorizzazione dell’enogastronomia regionale italiana e di promozione dei territori, svolto dal 2004 fino ad oggi, è stato convalidato dal patrocinio del Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali.