Sommario delle sezioni presenti


torna su

Gli appuntamenti in città

AVVENIMENTO

Torneo di dama

alle ore 14:45

il 31.03.2012 - S.M.S. Fratellanza Leginese "Milleluci", Savona

Sabato 31 marzo 2012 a partire dalle 14,45 presso i locali sociali della S.M.S. Fratellanza Leginese “Milleluci” si svolgerà – per il secondo anno consecutivo - la Gara di dama "Grande Trofeo delle 100 uova pasquali" - 9° Memorial G. Risso riservata agli alunni delle scuole elementari e medie.
L’evento è organizzato dalla SMSF Leginese e dal Circolo Damistico Savonese con il Patrocinio del Comune di Savona.
Dopo il grande successo dell’anno scorso, che ha visto la partecipazione di oltre 100 giocatori e delle rispettive famiglie, la SMS Fratellanza Leginese si è nuovamente offerta di ospitare l’iniziativa, mettendo a disposizione le proprie strutture, nella consapevolezza che lo sport ed in particolare quello “della mente” sia fondamentale nella formazione e nella crescita dei giovani della nostra città.
Gli organizzatori sottolineano che i giocatori non dovranno pagare nessuna quota di iscrizione e tutti riceveranno un uovo di Pasqua come premio di partecipazione.
Per gli organizzatori vogliono evidenziare che manifestazioni sportive come questa non si basano su un agonismo senza limiti ma anzi vogliono favorire la socializzazione e l’incontro con altri coetanei.
“Nella dama” concludono gli organizzatori “non si può dare colpe all’avversario o ad altri. Le ragioni di un’eventuale sconfitta vanno ricercati in se stessi e proprio imparando dalle sconfitte che si costruiscono le successive vittorie. Questo è un ottimo insegnamento per tutti i giovani”.

Informazioni di dettaglio:
S.M.S.F. Leginese & Circolo Damistico Savonese
Organizzano
Sabato 31 marzo 2011 alle 14.45
c/o SMS F. Leginese - Circolo Milleluci Via Chiabrera 4, Legino - Savona
Gara di dama "Grande Trofeo delle 100 uova pasquali" - 9° Memorial G. Risso
Per ragazzi delle scuole elementari e medie inferiori
Numero massimo di partecipanti: 100
Iscrizione gratuita telefonando al 330/630635
Per maggiori informazioni: www.millelucisavona.it