APPUNTAMENTO

Comune con Libera: Consiglio Comunale ed incontro con Davide Mattiello

dal 06.03.2012 al 07.03.2012 - Palazzo Civico di Savona

Invitiamo tutti cittadini a prendere parte a due iniziative promosse dal Comune di Savona e dal coordinamento Savona di Libera – Associazioni, nomi e numeri contro le mafie nell'ambito del programma “Cento Passi verso Genova 2012” - XVII Giornata nazionale della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime di mafia, che sarà celebrata a Genova il 17 marzo 2012.
- Martedì 6 Marzo, alle ore 15, si svolgerà, in adunza "aperta", un Consiglio comunale che vedrà la partecipazione di alcune classi della scuola media Pertini e Guidobono di Savona coinvolte in un'attività didattica organizzata dall'Associazione Don Beppe Diana - aderente a Libera - sul valore della legalità e sul ruolo svolto nella società italiana dal fenomeno mafioso.
- 7 Marzo alle ore 15.30 presso il Lato Pubblico della Sala Consiglio del Palazzo Civico di Savona, incontro, promosso dal Tavolo dei Giovani dell'Assessorato alle Politiche Giovanili, con Davide Mattiello, figura carismatica di Libera e guida di migliaia di giovani impegnati per rivendicare il valore della giustizia e della legge.
Materiale informativo in allegato