RASSEGNA

Settimana Blu 2012

dal 30.01.2012 al 05.02.2012 - Savona

Il Comune di Savona- Assessorato all'Ambiente e Mare e Assessorato al Decentramento- in collaborazione con: Associazione Nuotatori del Tempo Avverso, Associazione Lo Scaletto dei Pescatori, Associazione Promozione Culturale L’Oca nella Bottiglia, Società di Mutuo Soccorso Furnaxi di Savona invitano a partecipare alla 7° SETTIMANA BLU 2012, 30 GENNAIO-05 FEBBRAIO 2012, dal titolo "SALUTE E BENESSERE PER TUTTI? CIMENTO INVERNALE! UNA CURA STORICA”.
Queste le principali iniziative:
ATRIO COMUNALE
Dal 30 gennaio al 5 febbraio mostra fotografica “Cimenti invernali! Una cura storica”.

SALA MOSTRE PALAZZO DELLA PROVINCIA
4 febbraio ore 15,00 conferenza “Salute e benessere per tutti? Cimenti invernali! Una cura storica”.

CIMENTO
5 febbraio ore 10,30 bagno in mare presso la Società di Mutuo Soccorso Furnaxi, spiaggia lo Scaletto dei Pescatori con rinfresco offerto dalla SMS ai partecipanti.
Ulteriori informazioni alla sezione Area Stampa - Comunicati stampa 2012