CONCERTO

Banda A. Forzano: Concerto di Natale

il 23.12.2011 - Teatro Chiabrera, Savona

Venerdì 23 dicembre 2011 alle ore 21,00 presso il Teatro Comunale “G.Chiabrera”, l'Amministrazione Comunale di Savona e il Complesso bandistico Città di Savona “A.Forzano” offriranno alla cittadinanza un grande Concerto di Natale, ad ingresso libero. La “Forzano” sarà diretta da Andrea Oddone in una serata di festa per la città. Ricordiamo che il Complesso bandistico “Forzano” presieduto da Vittorio Pagnottone proprio quest'anno ha ottenuto dal Ministero dei Beni Culturali il riconoscimento di interesse nazionale in occasione dei 150 anni dell'Unità d'Italia. E' un attestato di grande importanza che certamente premia gli oltre 163 anni di attività, nei quali la “Forzano” ha accompagnato e scandito con la propria sonorità tutti gli eventi, gli avvenimenti e le cerimonie della comunità savonese, diventando una vera e propria “istituzione”.