Sommario delle sezioni presenti


torna su

Gli appuntamenti in città

SPETTACOLO

SCROOGEvolmenteSCROOGE

dal 26.12.2011 al 28.12.2011 - Cellette Fortezza del Priamar, Savona

Comincia dal Priamar la Stagione teatrale di TIMOTEOteatro. Si parte con SCROOGEvolmenteSCROOGE in scena il 26, 27, 28 tre spettacoli a sera alle 20, 21,22 con Elio BERTI e la Compagnia Stabile TIMOTEOteatro Simonetta PASTORINO, Simona DI NICOLAO, Fabrizio SANTORO, Milena LO GIUDICE, Antonella TOSCANO e Dario LI CALSI e la Scuola di Orientamento teatrale La Bottega dei Commedianti, per il secondo anno nelle Cellette del Palazzo della Sibilla. Uno spettacolo itinerante che proporrà un libero adattamento alla storia di Ebeniser Scrooge, ma anche di tutta la discendenza Scrooge alle prese con la festa di Natale. La prenotazione è obbligatoria al fine di permettere la visione dello spettacolo a tutti in uno spazio contenuto ma estremamente suggestivo. Per informazioni e prenotazioni 347.71.21.765.
La Stagione continuerà presso la Bottega dei Commedianti, Micro teatro 24 posti con una serie di proposte per il teatro ragazzi e adulti. Novità di quest’anno gli spettacoli teatro-ragazzi saranno proposti il sabato e la domenica alle 17 e alle 18,30. Sarà proprio CHAPERONS ad aprire la rassegna teatro-ragazzi il 20 e 21 Gennaio, IL MALATO IMMAGINARIO 4-5-11 Febbraio un folto gruppo di attori e attrici diretti da Elio BERTI in un adattamento del tutto singolare della famosa commedia di Moliere. Domenica 17 Febbraio la prima replica di LEGGERO’ ……MA NON TROPPO uno spettacolo di letture interpretate, appunto leggere, divertenti, comiche ma non troppo con Elio BERTI e Donatella FRANCIA entrambi docenti della Scuola di Orientamento teatrale, ed ecco di nuovo il teatro-ragazzi 25 e 26 Febbraio con SCIO’ una
volta era un opera d’arte, e nuovamente uno spettacolo che ha riscontrato un notevole successo di pubblico e stampa, non solo nella nostra regione ma anche in Piemonte e Toscana: BACIAMI PICCINA, 19,11,17 Marzo con Elio BERTI e Simonetta PASTORINO. Il 18 Marzo la seconda replica di LEGGERO’……MA NON TROPPO e il 31 Marzo e il 1 Aprile il nuovo spettacolo per il teatro-ragazzi NONNA CORSARO diretto da Elio BERTI e rappresentato dalla Compagnia Stabile TIMOTEOteatro. La volata finale con il nuovo spettacolo VUOTI A RENDERE un testo interessante e divertente scritto da Maurizio Costanzo con la regia di Elio BERTI. Tutte produzioni TIMOTEOteatro-La Bottega dei Commedianti quest’anno alla sua quinta stagione teatrale. Ultima novità inviando una mail a timoteoteatro@libero.it potrete ricevere il programma dettagliato della stagione teatrale 2011-2012. Per qualsiasi informazione il numero di telefono è 347.71.21.765.

Allegati: