SPETTACOLO

The new medical mistery tour

alle ore 20:45

dal 16.12.2011 al 18.12.2011 - Teatro Chiabrera, Savona

Torna anche quest’anno l'appuntamento con il Medical Mistery Tour, spettacolo nato nel 1987 dall'idea di alcuni medici, infermieri, tecnici dell’Ospedale San Paolo di Savona, informatori scientifici del farmaco o altri impegnati nel mondo della sanità savonese; uno spettacolo “contenitore” dove chi sapeva “fare qualcosa” - cantare , recitare , raccontare barzellette , ballare o altre forme di intrattenimento – volesse salire sul palco di un teatro per divertirsi, cercare di divertire e fare un po’ di beneficenza.
Appuntamento alle ore 20.45 del 16 Dicembre 2011, con replica il 18 Dicembre, al Teatro Chiabrera, con lo spettacolo “La congiura dei Sanpietrini”, musiche, sketch , balletti ed altro per cercare di portare un po’ di buonumore ai savonesi e nel contempo fare gli auguri di Natale.
Il momento è particolarmente piacevole anche perché durante la serata si coglierà l’occasione per premiare i pensionati del precedente anno di ASL , Comune e Provincia .
L’ingresso sarà libero e senza prenotazione ed il ricavato delle offerte raccolte verrà devoluto in beneficenza: le offerte per lo spettacolo del 16 dicembre saranno devolute alla ADSO Associazione Down Savona Onlus, e quelle della replica del 18 dicembre agli alluvionati di Genova.
L'augurio è che ci si possa divertire, facendo un po' di bene a chi sta peggio di noi e cercando di avvicinare sempre più chi opera nella sanità tra loro ma in particolare al cittadino .
Da quest’anno “The New Medical Mystery Tour “ è una associazione ONLUS che opera per la promozione della attività teatrale, senza fini di lucro e con scopo benefico ed infatti il nostro logo rappresenta un “ Don Chisciotte a cavallo con siringa e chitarra” .